Dot Company - Avellino
Get Adobe Flash Player
Azienda

Uscendo al casello autostradake di Avellino est, percorrendo la variante, per 1 Km circa, in direzione della statale delle Puglie, allo svincolo per Prata di Principato Ultra, sulla sponda sinistra del fiume Sabato, è facile incontrare il panificio CASALE DEL PRINCIPATO.

Laboratorio moderno, dall'esperienza antica, in cui esperti panettieri, mescolando prodotti di prima qualità, nel pieno rispetto delle buone tradizioni locali, utilizzando macchinari ed impianti tecnologicamente avanzati, unitamente a quelli del tipo "tradizional-artigiani" come i forni a mattoni, riscaldati a legna, sfornano squisitezze dal gusto sincero e dal sapore tipico dei frutti delle nostre terre.

 


La CASALE del PRINCIPATO , ha 12 dipendenti, produce , e commercializza con il marchio IL PANE DEL PRINCIPE , pane fresco e similari, tutti i giorni.
Le consegne avvengono con mezzi propri, sulle zone di AVELLINO, BENEVENTO e SALERNO.
La clientela è costituita da: Ipermercati, Supermercati, Cash, Bouvette Alimentari, Gastronomie,Bar e Ristoranti.
La CASALE del PRINCIPATO, oltre al pane fresco, produce biscotti e prodotti tipici da forno, che vengono commercializzati con il marchio SAPORI d'IRPINIA.
La CASALE del PRINCIPATO, pur facendo della tradizione un punto di forza, è comunque, molto attenta all'innovazione, tanto è vero che ha creato sinergie con l'Università, e con il CNR- Istituto Scienze dell' Alimentazione di Avellino.
La qualità, è stata il punto di partenza , ed è il pane quotidiano con cui Sergio e Marilena Spiniello , nutrono la CASALE del PRINCIPATO .